Siamo Michel e Michel: ci siamo conosciuti all’università nel 2001, quando abbiamo iniziato a sostenere qualche esame insieme. È stato quindi naturale per noi formare una squadra per far fronte alle richieste e agli impegni universitari, fondata sulla collaborazione e l’intesa reciproca.
In seguito, le nostre strade si sono divise per una scelta diversa del percorso di studi, ma ci siamo lasciati con una promessa: se avessimo aperto uno studio, ci saremmo risentiti per valutare di iniziare insieme questa avventura.
Nel luglio 2006, concludevo il mio secondo percorso di studi e, rientrando in macchina, avevo ben presente la promessa che avevo fatto qualche anno prima. È così che, con entusiasimo, ho chiamato Michel Grange con un obiettivo ben preciso in testa: ricongiungere la squadra vincente degli anni universitari per aprire uno studio di riabilitazione. A quel punto, tutto si è mosso in fretta: in una settimana avevamo deciso di fare società; quindi, ci siamo lanciati, forse un po’ incoscientemente, ma determinati e mossi dall’adrenalina che caratterizza gli inizi di ogni grande avvenutura, a cercare lo spazio adeguato, richiedere preventivi, formulare idee.